video at  http://youtu.be/5orIm5uGm2g video presentato  alla mostra SPAESATI – The Fine Art of Doing Something Together, tenuta a Venezia in Maggio 2014 presso la galleria Castello 925.  Successivamente selezionato da Renato Barilli  per il VideoArt YearBook 2014, il video è stato presentato durante la rassegna al DAMS Dipartimento Arte Musica Spettacolo, Università di Bologna, Complesso Santa Cristina, 2014.  Le riprese sono state girate nel giardino dell'artista. La tranquilla passeggiata contemplativa viene scossa da un imprevisto evento artificiere...

La mostra SPAESATI, ideata e curata da Patrizia Giambi con la  collaborazione organizzativa di Agnese Tonelli,  prende vita grazie all’immagine di un quadro, conservato presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia, che ritrae un vascello carico di personaggi molto pittoreschi, forse pirati, che vaga senza sapere a quale destino andrà incontro. Da qui l'idea di mettere a confronto diverse realtà artistiche. La galleria diventa così uno straordinario contenitore di idee dove è possibile assistere ad un calendario di incontri.

Gli artisti in mostra sono: Barbara Baroncini, Alvise Bittente, Fiore e Penzo, Sophie Franza, Patrizia Giambi, Elena Hamerski, Daniela Manzolli,  Jean-Francois Paquay. Durante gli incontri  il tema del Doing Something Together  viene affrontato da Sue Spaid, independent art critic and curator.